Dettagli
soffianti a canale laterale
note tecniche di costruzione
Carcasse e giranti sono interament realizzati in lega di alluminio. La costruzione standard, per aria, è in esecuzione “monoblocco”.
La flangia anteriore del motore elettrico è direttamente fissata al corpo macchina e la girante, bilanciata dinamicamente, è
calettata sul capo d’albero del motore stesso.
I motori elettrici, per servizio continuo, sono a due poli, multitensione, costruiti secondo le norme IEC, con le seguenti caratteristiche
standard:
• grado di protezione IP54
• classe d’isolamento: B
• tensione di alimentazione: a 50-60 Hz: 200-240 V
I prodotti sono conformi alle Norme Europee sulla compatibilità elettromagnetica EN 50081 - 2 (emissioni) ed EN 50082 - 2
(immunotà ambientale) e sulla sicurezza del macchinario EN 60204 - 1 (equipaggiamento elettrico delle macchine) e rispondono
alle Direttive Europee 89/336 (compatibilità elettromagnetica) e 73/23 (bassa tensione) e relative revisioni.
Valvole di ritegno vicine al punto di immissione.
➝ 380 - 400 V per motori trifase; a 50-60 Hz: 100-115 V ➝ 230 V."
Scrivi la tua recensione
Bottom Block on Product Page