RIVESTIMENTI
RIVESTIMENTI IN PVC
È uno tra i rivestimenti per piscine più diffusi, in quanto è una soluzione molto pratica, dalla buona resa estetica e dai prezzi contenuti.
Grazie alla nuove tecnologie di produzione e ai materiali innovativi, sono diventati un ottimo compromesso tra praticità e design.
Il PVC (cloruro di polivinile) è una soluzione duttile, applicabile a tutte le tipologie di vasche: si adatta a qualunque forma, dimensione e tecnologia, dalle vasche in cemento armato ai pannelli in acciaio alle piscine fuori terra. Per queste caratteristiche il PVC è spesso utilizzato anche negli impianti pubblici e in generale nelle vasche di grandi dimensioni.
È un materiale robusto, adatto anche ad interventi di ristrutturazione o di sanificazione della vasca. Viene prodotto per resistere adeguatamente agli strappi, agli agenti atmosferici e all’aggressione dei prodotti chimici presenti in acqua.
Caratteristica non meno importante: è molto facile da pulire.
Anche la personalizzazione, un tempo riservata ad altri tipi di rivestimento, è oggi ampiamente disponibile anche per i liner PVC. Non è più quindi necessario scegliere il classico colore azzurro per la piscina, ci si può anzi sbizzarrire con varie tonalità: sabbia, rosso, verde, blu scuro, fino al nero! In alcuni casi sarà poi possibile personalizzare ulteriormente il rivestimento inserendo decorazioni, loghi o disegni direttamente sul liner.
-
SMALTO EPOSSIDICO L69034
0,00 €