Chiama il Nostro Servizio Clienti: 0774-345316 / 0774-343638

Benvenuto nel Mondo JollyGame!

TOTALMENTE LEGNO

TOTALMENTE LEGNO

PISCINE TOTALMENTE IN LEGNO:

Se stai cercando una struttura elegante che si adatti istantaneamente al tuo giardino pur essendo pratica, allora prova a guardare una piscina in legno. Facili da smontare e montare, queste piscine possono essere posizionate in qualsiasi punto della casa. Sebbene i materiali che utilizzano siano notoriamente delicati, sono durevoli e funzionali. Le tavole, infatti, vengono trattate con vari trattamenti, tra cui la resistenza ai raggi UV e alla muffa. Ogni angolo è poi rinforzato con speciali lamiere metalliche per garantire un'ottima resistenza agli urti. Dettagli come viti e bulloni sono realizzati rigorosamente in acciaio inossidabile, materiale che non risente dell'acqua o delle sostanze chimiche in esso contenute.

Quali sono i vantaggi delle piscine in legno?
Le piscine in legno sono un'opzione elegante e sofisticata per chi desidera una struttura d'impatto e funzionale. Ecco i principali vantaggi:

Facile da smontare e montare, non sono necessari lavori di costruzione come scavo e muratura.

Si installa e si smonta in giardino

È disponibile in diverse dimensioni, quindi anche se lo spazio del tuo giardino è piccolo, non devi preoccuparti di trovare il modello giusto per te.
È stato accuratamente progettato e rifinito per soddisfare le vostre aspettative per integrarsi con qualsiasi ambiente e aggiungere valore alla casa.

È resistente e funzionale, dura a lungo negli anni e mantiene intatta la sua bellezza. Non necessita di grandi manutenzioni, eccetto le attività di gestione ordinaria, e ha un’ottima tenuta alle sollecitazioni termiche, meccaniche, agli agenti atmosferici e a quelli chimici.

Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se desiderate una piscina bella ad un costo contenuto le strutture in legno sono la risposta che cercavate.

Richiedi un PREVENTIVO o INFORMAZIONI.

13 oggetto(i)

13 oggetto(i)

Custom Block. Edit it in CMS > Static Blocks. Block Name: "Custom Category Bottom Block"
[profiler]
Memory usage: real: 4194304, emalloc: 7861632
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem