Chiama il Nostro Servizio Clienti: 0774-345316 / 0774-343638

Benvenuto nel Mondo JollyGame!

INVERNO

INVERNO

PERCHE' SI CHIUDE LA PISCINA D'INVERNO?

Alcune persone potrebbero pensare che l'acquisto di una copertura per piscina possa comportare un costo considerevole; infatti, se si sceglie di non coprire la propria piscina in inverno, saranno necessari lavori di manutenzione, che a lungo termine avranno un impatto maggiore sul nostro budget. Infatti, lasciare la piscina "aperta" in inverno significa dover mantenere attivo il sistema di filtrazione, fare tutti questi trattamenti per mantenere i livelli di cloro e pH dell'acqua al giusto livello, e utilizzare prodotti chimici per prevenire la formazione di alghe o antigelo. a temperature estremamente basse. Inoltre, se la copertura non viene utilizzata, la superficie dell'acqua deve essere pulita regolarmente per rimuovere foglie o detriti che potrebbero essersi depositati lì.

Diamo quindi uno sguardo concreto ai vantaggi delle coperture per piscine invernali.

- PROTEGGI E RISPARMIA: Coprire la tua piscina significa proteggerla dalle intemperie, dallo sporco e dai detriti. La conseguenza più ovvia è che i costi di manutenzione e riapertura crolleranno, poiché la pulizia delle superfici e il cambio dell'acqua non richiedono interventi bruschi.

- Eleganza: Le piscine scoperte, o ricoperte con teli scadenti, possono anche incidere negativamente sull'estetica del giardino: la formazione di sporco e alghe rende la superficie dell'acqua antiestetica, e l'utilizzo di una scarsa copertura può portare a formazioni insalubri sulla superficie di pozzanghere, compromettendo così l'eleganza dell'ambiente.

- Sicurezza: anche alcuni modelli di coperture invernali sono sicuri, il che significa che sono al sicuro dalle conseguenze di persone (soprattutto bambini) e animali che cadono accidentalmente in acqua.

Una volta appurato che una copertura per piscina invernale può essere la soluzione giusta per risparmiare tempo e denaro, la prima domanda da porsi è: quando è il momento giusto per chiudere la piscina? La cosa migliore è procedere non appena si decide di non usare più la piscina, senza attendere l’inizio dell’autunno inoltrato. Il consiglio è quindi quello di provvedere ad una copertura invernale entro ottobre.

da 70

  1. 1
  2. 2

da 70

  1. 1
  2. 2
Custom Block. Edit it in CMS > Static Blocks. Block Name: "Custom Category Bottom Block"