Chiama il Nostro Servizio Clienti: 0774-345316 / 0774-343638

Benvenuto nel Mondo JollyGame!

ACCESSORI FILTRI

ACCESSORI FILTRI

Pompa filtro a sabbia o a cartuccia?

Scopri vantaggi e svantaggi Se vuoi che l’acqua della tua piscina fuori terra sia sempre limpida e pulita, non basta effettuare specifici trattamenti chimici, ma è fondamentale dotarsi di un sistema di filtrazione dell’acqua. Nelle piscine fuori terra, i sistemi di filtrazione più utilizzati sono senza dubbio le pompe filtro a cartuccia oppure le pompe a sabbia.

Sei indeciso su quale tra questi due sistemi di filtraggio scegliere per la tua piscina?

Le pompe a filtro con cartuccia filtrano tutta l’acqua contenuta all’interno della piscina almeno una volta ogni 8 ore, anche se esistono modelli che fanno circolare l’acqua ancora più rapidamente, filtrando tutto il contenuto della piscina in meno di 6 ore. Perché scegliere le pompe filtro a cartuccia per la tua piscina fuori terra? Innanzitutto, perché si tratta di un prodotto molto semplice da utilizzare, che richiede pochissima manutenzione e ha un prezzo davvero contenuto. Ricorda però che le pompe a cartuccia devono essere sostituite ogni 15 giorni . Anche in questo caso, i vantaggi sono nella facilità di installazione e universalità; non richiede tubi o adattatori e si può installare su tutte le piscine fuori terra (ad eccezione di quelle in acciaio).

Le pompe filtro a sabbia permettono di ottimizzare i costi, garantendo sempre un sistema di filtraggio di alta qualità, le pompe di filtraggio a sabbia sono l’ideale per le piscine fuori terra, perché sono dotate di una pratica valvola a sei funzioni che gestisce tutto il processo di filtraggio, dalla filtrazione al contro lavaggio, fino al risciacquo, ricircolo e svuotamento. Perché scegliere una pompa filtro a sabbia per la tua piscina?

Ecco alcuni vantaggi:

• È compatibile con la maggior parte delle piscine fuori terra disponibili sul mercato

• È semplice da installare, perché il prodotto è già pre assemblato e basta solo collegarlo alla piscina

• Il serbatoio filtro è durevole e resistente alla corrosione 

• È conveniente, perché la pompa utilizza sabbia quarzifera o vetro, che ne consente l’uso per tutta la stagione, mentre una cartuccia filtrante deve essere sostituita ogni 15 giorni.

21 oggetto(i)

21 oggetto(i)

Custom Block. Edit it in CMS > Static Blocks. Block Name: "Custom Category Bottom Block"
[profiler]
Memory usage: real: 10485760, emalloc: 8478016
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem